Leonardo Sistemi, società di ingegneria elettronica ed integrazione sistemi, è alla ricerca di figure professionali qualificate da inserire nel suo organico su tutto il territorio nazionale.
Il primo profilo ricercato è quello dell’analista programmatore: per questo posto è necessario un diploma o laurea, esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, conoscenza dei linguaggi J2EE, c++, .Net. Le risorse selezionate verranno inserite nell’area mercato Telecomunicazioni e Difesa.
Si assumono poi sistemisti Unix e ingegneri elettronici con esperienza pregressa nel ruolo. Infine Leonardo Sistemi assume commerciali: chi si candiderà a questo ruolo dovrà essere dinamico e in grado di identificare nuove aree di vendita, di trovare nuovi clienti e interagire con quelli esistenti.
Per proporre la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae europeo all’indirizzo [email protected]. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet www.leonardosistemi.com.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025