Il Gruppo Preziosi, società operante a livello sia italiano che europeo nel settore dei giocattoli ricerca personale da inserire nei punti vendita “Toys Center” di varie città italiane. Le ultime ricerche della società sono nel settore della vendita diretta, per coprire le posizioni di magazzinieri e responsabili di negozio.
Il magazziniere svolge attività riguardanti la gestione della merce in magazzino, quindi ricezione e stoccaggio della merce, spedizione resi ai fornitori, verifica della documentazione di trasporto. Al responsabile di vendita sarà affidata, invece, la responsabilità di coordinare l’attività del negozio dal punto di vista commerciale, gestionale ed organizzativo.
Per questa posizione occorrono precedente esperienza nel ruolo, ottima conoscenza delle tecniche di visual merchandising e della fidelizzazione del cliente. La candidature vanno inviate tramite il sito dell’azienda www.gruppopreziosi.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025