Maria Chiara Carrozza lascia il rettorato e si candida col PD

Schermata 2013-01-14 a 12.15.50

Cambio di guardia alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Il rettore Maria Chiara Carrozza, dopo aver accettato formalmente la proposta di candidarsi alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio con il Partito Democratico, a partire da questa mattina ha trasferito le sue funzioni al Prorettore Vicario, Pierdomenico Perata.

Maria Chiara Carrozza sarà candidata come capolista Pd per la Toscana alla Camera dei Deputati. Della decisione è stato informato il Preside della Scuola Superiore Sant’Anna, Giuliano Amato, e lo stesso Prorettore Vicario, al quale è affidato il compito di proseguire negli impegni dell’agenda dettata dal suo predecessore.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Aaron Swartz, addio al padre di Reddit

Next Article

Bidello arrestato: suonava la campanella in anticipo

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL