Sono 134 le borse di studio messe a disposizione dall’ultimo bando pubblicato dall’Università di Roma Sapienza dedicate a laureati di altre università italiane che desiderino immatricolarsi in uno dei corsi di laurea specialistica dell’ateneo.
Le borse ammontano a 1.500 euro ciascuna, tre delle quali sono finanaziate da Wind Telecomunicazione s.p.a.; possono concorrere alla fruizione delle borse esclusivamente laureati con il massimo dei voti, quindi con 110/110: proprio per questo il bando del concorso si chiama “Wanted the best” – vogliamo i migliori – appunto.
La scadenza per l’invio della domanda di partecipazione è fissata per il 3 dicembre 2009. Il bando completo è scaricabile dal sito della Sapienza, www.uniroma1.it, alla sezione Borse di studio.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025