Insegnante precipita dal settimo piano, morto sul colpo

insegnante settimo piano

Tragedia a Latina, in via Giustiniano, nei pressi del Tribunale. Un uomo di 60 anni, insegnante in un liceo della città, è morto dopo un volo dal settimo piano del suo appartamento. L’impatto al suolo è stato devastante e fatale.

Inutili i soccorsi

Come riporta Tunews24, sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare: all’arrivo dei soccorsi era già privo di vita. Presenti anche carabinieri e vigili del fuoco, che hanno avviato le indagini.

Insegnante precipita dal settimo piano: dinamica ancora da chiarire

Le autorità stanno raccogliendo elementi per ricostruire l’accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi sulle cause della caduta.

Lutto nella comunità scolastica

La notizia ha sconvolto l’intera comunità scolastica di Latina. L’insegnante era molto stimato e il suo improvviso decesso ha lasciato sotto shock studenti e colleghi. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Leggi anche altre notizie su CorriereUniv

Seguici su Facebook e Instagram

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article
Manovra di Heimlich

Bambino soffoca con una caramella: salvato con la manovra di Heimlich

Next Article

Campi Flegrei, scuola chiusa per livelli di anidride carbonica oltre la soglia

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL