Altran Italia è un gruppo attivo nel settore della consulenza per l’innovazione tecnologica e scientifica in diversi settori: dall’energia all’automotive, dalle telecomunicazioni alle banche, fino alla pubblica amministrazione. L’azienda è in procinto di assumere nuove leve con ottima conoscenza dell’inglese.
La ricerca coinvolge tutte le sedi italiane. I titoli di studio più richiesti sono quelli in materie ingegneristiche, informatiche, elettroniche, meccaniche e anche economiche.
Nell’area tecnologia e innovazione, la ricerca è rivolta a consulenti, ingegneri e figure esperte; nell’area manager e organizzazione i profili richiesti sono quelli di web producer, financial consultant, crm analist e business manager.
Altran, inoltre, apre le porte anche a giovani alla prima esperienza, offrendo stage nell’ambito delle telecomunicazioni e dell’informatica.
Per visualizzare nel dettaglio le offerte, visitare il sito www.altran.com/italy/jobs, dove, nella sezione “accesso diretto alle offerte” è possibile conoscere le posizioni aperte e i requisiti per accedervi.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025