C’è tempo fino al 31 ottobre per inserire il proprio curriculum sul sito internet di Ikea e diventare uno tra gli oltre cento che andranno a lavorare nella nuova struttura pronta ad aprire i battenti a Villesse.
La nuova sede, situata a nord est, a metà strada tra Trieste e Gorizia necessita di tutto lo staff. I profili richiesti, nello specifico, sono quattro: addetto all’area logistica, addetto all’area ristorazione o al servizio e pagamento, addetti alla vendita.
Come primo contratto, generalmente verrà proposto un tempo determinato, mentre nella maggior parte dei casi l’orario di lavoro sarà a tempo parziale. Le candidature si inviano mediante il sito www.ikea.com.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025