Con la Alghero-Olbia il Giro d’Italia 2017 prende finalmente vita. Si parte dalla Sardegna: la frazione di apertura, di 206 chilometri, presenta le prime asperità ma dovrebbe portare il gruppo ad una volata generale. Anche Google dedica un doodle alla corsa in maglia rosa.
La partenza da Alghero è prevista per 12.25, la prima asperità a Multeddu sarà affrontata circa alle 14 mentre l’ultima salita a San Pantaleo sarà di scena tra le 16.30 e le 17. L’arrivo a Olbia è previsto tra le 17 e le 17.30. Diretta tv: sia Rai che Eurosport copriranno quasi per intero le tappe. La tv Nazionale inizierà alle 13.15 su Raisport Hd, dalle 14.45 su Rai 2. Eurosport in diretta dalle 13.30.
Peccato davvero che proprio alla vigilia della partenza due corridori italiani – Stefano Pirazzi, 30 anni, e Nicola Ruffoni di 26 – entrambi della Bardiani-Csf, siano stati trovati positivi al test antidoping.
Related Posts
Dopo Harvard oltre 100 università Usa contro Trump per ‘ingerenza politica’
"Parliamo con una sola voce contro l'eccesso di potere e l'interferenza politica che oggi mettono a rischio l'istruzione superiore di questo Paese"
22 Aprile 2025
Harvard denuncia Trump per il blocco dei finanziamenti
La decisione dell'ateneo statunitense arriva dopo giorni di tensione con la Casa Bianca.
22 Aprile 2025
Papa Francesco , la nuova liturgia: ecco come si svolgeranno i funerali
È stato lo stesso Bergoglio, un anno prima della sua scomparsa, a cambiare alcuni meccanismi che regolano esequie e funerali di un Pontefice: ecco come avverranno
22 Aprile 2025
Quando il Papa disse ai prof: “Amate di più gli studenti difficili”
Papa Francesco e il mondo della scuola. Nel giorno della sua morte gli insegnanti ricordano un suo messaggio,…
21 Aprile 2025