Free hug per tutti!

s6300366.jpgNapoli è una città da cui aspettarsi ogni cosa, una città dove un marciapiedi può trasformarsi in un vero e proprio palcoscenico, una piazza in un teatro e una strada… in un mercato di abbracci gratis.
Piazza Vanvitelli al Vomero ha ospitato mercoledì 30 dicembre ragazzi e ragazze dai sedici ai trent’anni che spinti dalla voglia di solidarietà e profonda unione sociale, hanno offerto abbracci a tutti i passanti.
Positivo il riscontro di quest’ultimi i quali si sono visti investiti da ondate di affetto con cartelloni riportanti scritte come “abbracci gratis”, “ regalo abbracci”, “dono abbracci.
Promotore dell’iniziativa è Giovanni Romano, medico veterinario, e con lui lo staff di Flash Mob Napoli con Salvatore Minichini e Luisa Liccardo infine Roberto Mendone amministratore del gruppo di facebook dedicato a tutti gli studenti universitari.
L’intenzione di Romano è stata quella di dimostrare solidarietà nei confronti di chi sta attraversando momenti difficili e sembra proprio sia riuscito a strappare un sorriso a tutti noi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Petruzzelli dedica l’ateneo ad Aldo Moro

Next Article

Mitoraj si laurea al sud

Related Posts
papa leone XIV
Leggi di più

Cosa ha studiato Papa Leone XIV?

Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, nasce il 14 settembre 1955 a Chicago. Suo padre, Louis Marius Prevost,…