Esplode furgone-rosticceria al mercato. Tre morti e undici feriti

Sono tre i morti dell’esplosione di tre bombole di gas avvenuta intorno alle 12,15 in un furgone-rosticceria al mercato di piazza della Repubblica a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia.

boom

Sono tre i morti dell’esplosione di tre bombole di gas avvenuta intorno alle 12,15 in un furgone-rosticceria al mercato di piazza della Repubblica a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Sul mezzo c’erano il titolare Francesco Mango e la moglie Teresa, ambulanti di Sant’Ilario, insieme alla figlia Rossana (28 anni) e la cognata (44 anni). Le tre donne sono decedute. L’unico sopravvissuto è proprio il titolare della rosticceria, trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma con gravissime ustioni. Le sue condizioni sarebbero gravi.

LE VITTIME – I corpi delle povere vittime sono stati estratti poco dopo le 15,30. Si tratta di Teresa Montagna, 49 anni, originaria della Basilicata ma residente a Sant’Ilario, moglie del titolare, Francesco Mango, la loro figlia, Rossana Mango, 28, e la sorella della 49enne, Bianca Maria Montagna, 43, residente a Brescello (Reggio Emilia). La vittima più giovane si era da poco laureata in Giurisprudenza e faceva la pratica in uno studio di avvocati, ma il fine settimana aiutava i genitori nella loro rosticceria ambulante.

I FERITI – Oltre alle tre donne rimaste uccise, è di undici feriti il bilancio delle esplosioni. I casi più gravi riguardano due persone ricoverate in rianimazione all’ospedale di Parma ed una terza a Cesena.  “Sembrava un terremoto” hanno riferito alcuni testimoni.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tirocini formativi all’estero con il supporto del Comune

Next Article

Quei giovani capaci in Bricoman

Related Posts
papa leone XIV
Leggi di più

Cosa ha studiato Papa Leone XIV?

Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, nasce il 14 settembre 1955 a Chicago. Suo padre, Louis Marius Prevost,…