Enel ricerca giovani ingegneri neolaureati con capacità di innovazione, iniziativa, dinamismo e fortemente orientati a supportare l’azienda nella sua internazionalizzazione.
I profili ricercati comprendono quasi tutti gli indirizzi di Ingegneria: elettrica, meccanica, elettronica, energetica, gestionale, nucleare ed informatica.
Le persone verranno inserite in vari ambiti aziendali: sviluppo e realizzazione di impianti di produzione, esercizio di impianti di generazione, gestione della rete di trasmissione elettrica ed analisi di efficienza operativa, energy management e trading dell’energia.
E’ richiesta la flessibilità a trasferte e trasferimenti sul territorio nazionale ed internazionale. Elemento distintivo è rappresentato dalla conoscenza di una o più lingue straniere.
Per l’invio del curriculum vitae visitare il sito www.enel.it e cliccare su Lavora con noi.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025