Voto di febbraio, tu andrai a votare? Partecipa al nostro sondaggio

 

Andrai a votare? E se sì, per chi voterai?

In vista della pubblicazione del prossimo numero del nostro magazine, corriereuniv.it lancia un sondaggio online rivolto soprattutto ai giovani: quali saranno le preferenze degli under 30 per il prossimo turno elettorale?

Nel corso del 2012 gli studenti hanno spesso alzato la voce per far sentire le proprie ragioni. Una scuola migliore, anzitutto pubblica, maggiori risorse all’Università e alla Ricerca, investimenti mirati per la crescita occupazionale, incentivi per sostenere la crescita e lo sviluppo dei talenti ed evitarne la fuga all’estero, sono da sempre le principali richieste dei giovani  ai quali Il Corriere dell’Università Job intende dar voce in vista del voto di febbraio.

Le domande sono disponibili sul sito (in home, in basso a destra). Rispondete e automaticamente calcoleremo in dati percentuali l’orientamento dei nostri visitatori.

I risultati saranno resi noti e approfonditi sul prossimo numero in edicola ai primi di febbraio, alla vigilia del tanto atteso voto.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Agiscuola e regione Emilia insieme per non dimenticare

Next Article

L'Università di Messina disconosce la ricerca sulla "costruzione di personalità fasciste" nella Folgore

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL