L’Accademia di Comunicazione di Milano ha organizzato un Open Day dedicato al Marketing, alla Comunicazione e alla Pubblicità.
Durante l’intera giornata di domenica 8 giugno sarà possibile partecipare a laboratori, sessioni di orientamento, workshop e incontrare manager di aziende, direttori creativi, account director delle agenzie di pubblicità, graphic designer e web designer.
Gli interessati potranno ricevere informazioni utili sui corsi post-diploma e sui master post-laurea ed è prevista anche la somministrazione di test di personalità, di colore e di verifica della conoscenza della lingua inglese.
Il programma degli incontri è consultabile sul sito www.hdemia.it, dal quale (compilando il form) è possibile prenotare assicurandosi un posto agli incontri.
Related Posts
Trump ha sospeso tutte le nuove sovvenzioni federali all’Università di Harvard
L'amministrazione USA aveva chiesto all'Ateneo di modificare le politichedi ammissione e di condividere i dati relativi agli studenti stranieri
9 Maggio 2025
Medicina, le novità per il 2025 dopo l’approvazione della legge sull’accesso
Secondo quanto prevede il testo, il primo semestre potrà essere ripetuto tre volte e la frequenza non sarà obbligatoria
8 Maggio 2025
L’Università di Torino assegna 80 euro ai dipendenti che vanno al lavoro in bicicletta: “Pedala, Unito ti premia”
È il bike to work: l’iniziativa che ricompensa i lavoratori che si recano in ufficio con un mezzo sostenibile
2 Maggio 2025
Esami fantasma all’università: educatrice patteggia quattro mesi
La studentessa ha dichiarato il falso per iscriversi alla magistrale. Il patteggiamento per falso in atto pubblico
30 Aprile 2025