Open day all'Hdemia di Milano

openday-accademia-comunicazione.jpgL’Accademia di Comunicazione di Milano ha organizzato un Open Day dedicato al Marketing, alla Comunicazione e alla Pubblicità.
Durante l’intera giornata di domenica 8 giugno sarà possibile partecipare a laboratori, sessioni di orientamento, workshop e incontrare manager di aziende, direttori creativi, account director delle agenzie di pubblicità, graphic designer e web designer.
Gli interessati potranno ricevere informazioni utili sui corsi post-diploma e sui master post-laurea ed è prevista anche la somministrazione di test di personalità, di colore e di verifica della conoscenza della lingua inglese.
Il programma degli incontri è consultabile sul sito www.hdemia.it, dal quale (compilando il form) è possibile prenotare assicurandosi un posto agli incontri.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

“I debiti scolastici vanno saldati”

Next Article

Operatori telefonici cercansi per Natural House

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, online il bando del Ministero per finanziare i progetti di interesse nazionale. Messa: “Pronti 749 milioni di euro”

E' online il bando, finanziato in parte con le risorse del PNRR, che stanzia quasi 750 milioni di euro per lo sviluppo della ricerca italiana. Dei 749 milioni, circa 223 milioni - il 30% del totale - sono destinati a progetti presentati da professori o ricercatori con meno di 40 anni. Il ministro Messa: "Vogliamo incentivare i giovani a sviluppare ambiziosi progetti di ricerca di base".
Leggi di più

Percorsi di studio “transnazionali” e un’unica carta dei diritti per gli studenti: ecco l’università “europea” immaginata dalla ministra Messa

Dopo 23 anni dalla Dichiarazione di Bologna, i ministri europei dell'Università si sono ritrovati a Parigi per ridisegnare il futuro dell'istruzione accademica. La ministra Maria Cristina Messa: "Obiettivo è creare un'offerta transnazionale, internazionalizzando i percorsi di studio e disponendo una carta europea dello studente".