Lega Nord-Tremonti, è accordo per le elezioni

Accordo a sorpresa tra la Lega Nord e il nuovo movimento guidato dall’ex ministro dell’Economia, Giulio Tremonti. Addio alleanza Lega-Pdl?

Il segretario della Lega Nord, Roberto Maroni, ha sottoscritto il manifesto di Giulio Tremonti, con il quale ha “deciso l’accordo per le elezioni in Lombardia, che viene fatto anche per le prossime elezioni politiche”. E’ quanto annunciato dallo stesso segretario federale della Lega Nord in conferenza stampa a Milano.

Di fatto, visti i recenti contrasti tra Tremonti e l’ex premier Silvio Berlusconi, l’accordo Tremonti-Lega esclude un futuro accordo Berlusconi-Lega.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Grassia: "In Lombardia più ore di educazione fisica"

Next Article

Sciopero dei metalmeccanici: torniamo in piazza per il lavoro

Related Posts
papa leone XIV
Leggi di più

Cosa ha studiato Papa Leone XIV?

Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, nasce il 14 settembre 1955 a Chicago. Suo padre, Louis Marius Prevost,…