Lauree folli, ora c’è anche quella in yoga

lauree folli

lauree folli 2

Lauree folli – Dal “Master in Yoga” dell’Università Ca’ Foscari al quello  in “Scienze dell’allevamento, igiene e benessere del cane e del gatto” dell’Università di Bari; gli Atenei si adeguano alle variopinte richieste del mondo del lavoro, ma a volte esagerano e sfornano dei percorsi davvero insoliti.

Lauree per diventare arredotari di balconi, veri esperti del mondo di internet e persino salvatori dell’Umanità, come promette appunto il corso in “Scienze e tecniche della salvezza dell’Umanità”, attivato dall’Università di Aristan, in Sardegna.

https://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2013/09/16SIB1146.PDF

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

“Urbino in Emilia Romagna? Mr. Zuckerberg dovrebbe ripassare geografia”

Next Article

Ricercatori, l'Olanda paga 5 volte di più

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL