Ladri in casa Fornero

Durante lo scorso weekend, i ladri hanno trafugato nella casa natale del ministro e di suo marito Mario Deaglio, a San Carlo Canavese (Torino). Il loro bottino sarebbe stato scarno: soltanto un televisore

Momento nefasto per il ministro del Welfare Elsa Fornero. Durante lo scorso weekend, un gruppo di “valorosi” ladri, probabilmente spinti da un forte senso di rivalsa, hanno trafugato nella casa natale del ministro e di suo marito, l’economista e giornalista Mario Deaglio, a San Carlo Canavese (Torino).

E’ ancora in corso l’inventario del materiale, ma secondo le ultime notizie riportate dall’Ansa, il loro bottino sarebbe stato scarno: soltanto un televisore. Stando ai carabinieri, i delinquenti si sono introdotti nell’edificio dal retro segando alcune inferiate.

Giovanna Padalino

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Maestre in attesa di un incarico, supplica e ceri davanti al municipio

Next Article

Corteo non autorizzato: 15 studenti segnalati

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL