Innovact Award. Il premio della creatività

Se sei uno studente in possesso di un’idea creativa ed innovativa per un progetto di business, puoi prendere parte sia individualmente che in gruppo alla decima edizione di Campus Innovact Award. Obiettivo del concorso è di sostenere l’imprenditorialità giovanile. Il progetto può essere sia in fase embrionale, che in progress o già realizzato. La qualità del progetto sarà l’elemento essenziale di valutazione a prescindere che sia presentato dal singolo o in nome di un istituto o accademia.

Il comitato di selezione è composto da professionisti (manager, giornalisti, scienziati) che premieranno i candidati, qualsiasi sia il prodotto o l’attività che mostreranno immaginazione e spirito creativo. I vincitori riceveranno un premio in denaro e beneficeranno della copertura dei media nei seguenti siti web: www.innovact.com ; www.lors.fr ; www.lentreprise.fr ; www.ffbde.fr

1 premio: 5,000 Euro

2 &  premio: 1,500 Euro

Al fine di promuovere I progetti, I candidate finalisti saranno inviatati a partecipare alla 16esima edizione del forum europeo per le start-up innovative Innovact 2011 che avrà luogo a Reims il 27 marzo 2012.

La scadenza per l’invio delle candidature: 20 febbraio 2012. Per scaricare il modulo di partecipazione, clicca qui

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studiare in Giordania, bandite 13 borse di studio

Next Article

Premio di laurea per Ingegneri

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL