Il direttore del Corriere dell’Università Job a Uno Mattina

 

“Le scuole e le università debbono aprirsi alle imprese, ma nonostante la crisi i nostri ragazzi ce la vogliono e ce la possono fare”. Così il direttore del Corriere dell’Università Job, Mariano Berriola, ospite questa mattina di Uno Mattina su Rai Uno. Con lui anche il direttore de Il Sole 24 Ore, Roberto Napoletano, e il direttore de Il Tempo, Mario Sechi.

Per Berriola “la buona notizia è che molti giovani italiani si stanno organizzando, stanno mettendo insieme i pochi spiccioli che hanno per cercare di aprire nuove start-up. La cattiva notizia è che lo Stato non li ascolta e il governo fa ancora troppo poco per agevolarli”.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quattro nuovi professori ordinari alla Luiss

Next Article

Incidente d'auto per Ronaldinho

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL