Flavio Insinna al Corriere dell’Università: sceglierei medicina

“Se oggi dovessi scegliere una facoltà sarebbe medicina, per proseguire il lavoro iniziato e per tanti anni portato avanti da mio papà. Ma se dovessi cambiare improvvisamente lavoro sono certo che mi dedicherei ad una piccola attività che abbia a che fare con il mare”

“Se oggi dovessi scegliere una facoltà sarebbe medicina, per proseguire il lavoro iniziato e per tanti anni portato avanti da mio papà. Ma se dovessi cambiare improvvisamente lavoro sono certo che mi dedicherei ad una piccola attività che abbia a che fare con il mare. Le idee vanno coltivate e difese. Non ve le fate soffocare dalle difficoltà della vita. Vi auguro di avere sempre entusiasmo da bambino e pensieri da uomo”

Flavio Insinna

Total
0
Shares
1 comment
  1. Peccato che ci abbia già provato a fare il medico,se non ricordo male prima di fare l’attore, ma per sua stessa ammissione in un intervista, si rifiutò Ippocrate in persona, e sempre per sua ammissione, persino il padre lo esortò a lasciar perdere, dicendogli che non era cosa per lui, perchè ucidere la gente è reato.

Lascia un commento
Previous Article

Test d'ingresso, domani si parte con medicina

Next Article

Quanto sei spaventato dal test d'ingresso?

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL