Facebook, video pubblicitari da 2,5 mln di dollari

Facebook

Spot pubblicitari su Facebook da 2,5 mln – Dagli spot pubblicitari come per la tv ai video promozionali di 15 secondi. Facebook cambia anima e dopo il successo ottenuto è pronta ad ospitare pubblicità a prezzi stellari: da un milione a due milioni e mezzo di dollari al giorno a seconda del numero di visitatori e spettatori che si intende raggiungere.

Il Social network punta a lanciarli entro quest’autunno e secondo quanto riferisce Bloomberg, che ha spiegato nei dettagli l’indiscrezione, i video saranno inizialmente da 15 secondi per andare, dalla fine dell’anno in poi, a crescere in durata.

A rafforzare l’indiscrezione anche le parole che Sheryl Sandberg, chief operating officer di Facebook, ha pronunciato la settimana scorsa nel commentare i dati trimestrali dell’azienda: «Ogni sera – ha detto – soltanto negli Stati Uniti fra gli 88 e i 100 milioni di persone sono attive su Facebook in corrispondenza del prime time televisivo». Al momento la tendenza del social network è quella di implementare le funzionalità della sua piattaforma per permettere agli inserzionisti di acquisire spazi e modalità d’azione e di marketing sempre più ampi.

 

 

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mediaset, condanna definitiva per Berlusconi

Next Article

Borse di studio, il decreto va corretto

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL