Ancora sangue in università

Tre vittime e due feriti, è queste il bilancio della sparatoria avvenuta in una residenza universitaria ad Auburn, in Alabama. L’ennesima strage in un campus universitario che non ha ancora un colpevole.

Tre vittime e due feriti, è queste il bilancio della sparatoria avvenuta nella notte in una residenza universitaria ad Auburn, in Alabama. L’ennesima strage in un campus universitario che non ha ancora un colpevole.

Secondo media locali, la sparatoria ha avuto luogo fuori dalla residenza universitaria che si trova nei pressi del campus. Ancora scarsi i dettagli sulla dinamica.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nuovo volto al Rione Sanità

Next Article

Ottanta giovani adescate in chat. Arrestato.

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL