Ottanta giovani adescate in chat. Arrestato.

Accade nel salernitano dove l’uomo viveva e trascorreva il tempo ad adescare giovani anche minorenni tramite chat

Accade nel salernitano dove l’uomo viveva e trascorreva il tempo ad adescare giovani anche minorenni tramite chat. Con la scusa di comunicare una presunta denuncia di violazione del regolamento, diceva di poter chiudere un occhio se queste si fossero mostrate nude in webcam magari compiendo atti sessuali.

Il 35enne accusato di violenza sessuale su minori, produzione e detenzione di materiale pedopornografico, è stato indentificato e denunciato dalla Polizia Postale e delle Comunicazione della Campania nell’ ambito di un’operazione che ha visto la collaborazione dei numerosi dipartimenti dislocati sul territorio nazionale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ancora sangue in università

Next Article

Profumo: bandi più semplici e dal 2012 anche in inglese

Related Posts
Leggi di più

Torna lo Young International Forum: università, lavoro, esteri ma anche disagio giovanile

Da mercoledì 11 a venerdì 13 ottobre al Ragusa OFF di Roma, tre giorni di eventi e appuntamenti. Orientamento, informazioni, sessioni di ascolto e confronto, opportunità di studio e scambi, colloqui, seminari sulle materie di studio e workshop per sostenere le scelte formativo-professionali. Quest’anno ampio spazio ai temi d’attualità legati al mondo dei ragazzi: dal body-shaming al cyberbullismo passando per il tabù dell’introduzione dell’educazione sessuale nei programmi scolastici