Arriva il concorso Europemobility Video Contest, aperto a ogni cittadino europeo che ha realizzato un programma di studio, uno scambio giovanile o un’esperienza lavorativa all’estero.
Estro creativo e capacità di narrare attraverso la telecamera, sono i requisiti richiesti per partecipare al concorso. Al vincitore selezionato dalla Giuria Internazionale di Europemobility viene riconosciuto il premio di 500 euro.
Ogni utente potrà esprimere la propria preferenza,tramite la votazione online, sul sito di riferimento del concorso.
L’obiettivo di Europemobilityè quello di diffondere gli effetti benefici e le opportunità che un’esperienza di mobilità estera sia a livello di studio che di lavoro può offrire a un giovane in piena formazione.
L’ Europemobility Video Contest è supportato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma “Leonardo da Vinci – Lifelong Learning Programme”.
Il regolamento del concorso e il modulo di presentazione della candidatura sono disponibili sul sito www.europemobility.org
Scadenza di partecipazione: 30 giugno 2010.
Related Posts
“Alzateci i voti” e devastano la scuola
Raid vandalico in un istituto di San Secondo di Pinerolo, in provincia di Torino.
9 Maggio 2025
Cosa ha studiato Papa Leone XIV?
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, nasce il 14 settembre 1955 a Chicago. Suo padre, Louis Marius Prevost,…
9 Maggio 2025
Il cardinale Robert Francis Prevost è il nuovo Papa: si chiama Leone XIV
Robert Francis Prevost, nato a Chicago, ha doppia cittadinanza, statunitense e peruviana, è stato stretto collaboratore di Francesco. La sua caratteristica è la capacità di dialogo. Ha 69 anni ed è stato a lungo in Perù. È membro degli Agostiniani
8 Maggio 2025
Polizia alla Columbia: cinquanta studenti fermati e due agenti feriti
La protesta pro Gaza è scattata durante il tentativo di occupazione della biblioteca.
8 Maggio 2025