La catena è alla ricerca di Responsabili di Ristorante, Assistenti al Responsabile e Operatori che vogliono mettersi in gioco e crescere insieme alla realtà emiliana in continuo sviluppo
In un’ottica di continua espansione, anche grazie ai recenti successi ottenuti con l’apertura dell’ultimo locale di Modena e gli ottimi risultati conseguiti al Chiosco Gourmet di Expo, Dispensa Emilia, catena operante nella ristorazione tradizionale con servizio veloce, è alla ricerca di personale da inserire presso i suoi 7 ristoranti presenti in Italia, distribuiti tra Modena, Bologna, Reggio Emilia, Firenze; oltre che per le prossime aperture previste su Bologna e Milano, nella primavera 2016.
Le figure ricercate vanno dai Responsabili di Ristorante e loro Assistenti (in particolare per la prossima apertura di Milano) agli operatori (con focus in particolare sui ristoranti di Firenze e Bologna).
Per Responsabili di Ristorante è richiesta una forte predisposizione nell’organizzazione e coordinamento di gruppi di lavoro. Costituisce titolo preferenziale la comprovata esperienza maturata anche in settori equiparabili. L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di tre mesi presso gli altri ristoranti della società. Il contratto di lavoro offerto è full time con ottime possibilità di crescita. I candidati potranno mandare il proprio cv alla email preposta [email protected] (per la sede di Milano).
La figura di Assistente al Responsabile di Ristorante ha la primaria responsabilità del rapporto con il cliente, il rispetto delle procedure e degli standard di qualità e servizio. La comprovata esperienza nel coordinamento di gruppi, maturata anche in settori assimilabili, costituisce titolo preferenziale. Il contratto di lavoro offerto può essere part time o full time e l’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di almeno tre mesi presso gli altri ristoranti della società. Per inoltrare la propria candidatura: [email protected] (per il locale di Milano) e [email protected] (per quello di Bologna).
La ricerca di operatori ammonta ad oltre 50 posti e i candidati, preferibilmente d’età compresa tra i 18 e i 29 anni, sono persone solari, dinamiche e con ottime doti relazionali. L’operatore in Dispensa Emilia ricopre tutte le postazioni di lavoro previste nel punto vendita: dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa. L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione di un mese presso gli altri ristoranti della società. Il lavoro offerto è part time, in un ambiente sfidante e con ottime possibilità di crescita. Gli interessati potranno sostenere un colloquio direttamente con il Responsabile del Ristorante nel corso degli Open Day settimanali che si tengono all’interno dei ristoranti Dispensa Emilia. Per scoprire data e orario degli Open Day dedicati alla selezione degli operatori : https://www.dispensaemilia.it/it/lavora-con-noi .
Per accedere alla press area di Dispensa Emilia: https://www.dispensaemilia.it/it/area-stampa
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025