Il gruppo Inditex, di cui fa parte il marchio Zara, cerca nuovo personale da inserire nei negozi dei centri commerciali romani. Zara Home, specializzato in oggetti per la casa, cerca tre venditori da inserire con orario part time negli store dei centri commerciali Porta di Roma, Roma est e Fiumicino.
Bershka, invece, specializzato in abbigliamento destinato ai teenager, sta selezionando dieci addetti vendita da collocare nei negozi attivi a Parco Leonardo, a Euroma e in quello di via Tuscolana.
I requisiti comuni sono la predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di gestire la clientela e la totale disponibilità agli orari lavorativi previsti dai centri.
Gli interessati possono inviare il curriculum, all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025