Cina. Frana travolge 18 studenti

Diciannove persone di cui diciotto studenti sono state travolte da una violenta frana verificatasi questa notte alle 0.20 (ora italiana) nella provincia dello Yunnan in Cina. Molti gli evacuati. Tutt’ora sono in corso le ricerche da parte delle autorità cinesi.

Tragica sorte per 18 studenti cinesi rimasti intrappolati questa notte in una frana caduta nella provincia sud occidentale dello Yunnan. A riferirlo l’agenzia Nuova Cina. L’incidente si è verificato alle 0.80 ora locale, le 0.20 di notte in Italia, nel villaggio di Zhenhe, nella contea di Yiliang della città di Zhaotong.

Oltre ai 18 giovani anche un’altra persona è stata travolta. Le autorità hanno spostato molti residenti in luoghi più sicuri. In queste ore sono in corso le operazioni di ricerca.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Master cake design", parte da Imperia il primo corso per realizzare torte

Next Article

Emergenza occupazione al Sud. Ciclo di incontri al Suor Orsola

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL