Una cinquantina di persone, secondo la questura probabilmente attivisti di collettivi universitari, hanno impedito alla polizia di entrare nella facolta’ di Lettere dell’Universita’ di Bologna per dare la caccia a un ladro che, poco prima, aveva rubato l’Iphone a una studentessa. E’ successo verso le 16 di ieri in via Zamboni 38, dove una volante del 113 e’ intervenuta su richiesta di una ventenne di Foggia.
Related Posts
Erasmus in Italia, fondi raddoppiati per coinvolgere più studenti
Le risorse passano da 3 a 7 milioni di euro. Sale anche la soglia ISEE.
28 Aprile 2025
Dopo Harvard oltre 100 università Usa contro Trump per ‘ingerenza politica’
"Parliamo con una sola voce contro l'eccesso di potere e l'interferenza politica che oggi mettono a rischio l'istruzione superiore di questo Paese"
22 Aprile 2025
Università di Torino, 67 studenti sotto accusa: “Hanno hackerato il test d’esame sullo Storytelling”
Avrebbero usato l'intelligenza artificiale per il test del corso del professor Perissinotto. Ecco cosa rischiano
20 Aprile 2025
Bernini incontra i ricercatori: “Obiettivo che possano crescere qui”
Il ministro ha incontrato un gruppo di ricercatori non appartenenti a sigle e rappresentanti di ADI - Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia
18 Aprile 2025