Easy Jet, compagnia aerea low cost, ha fissato per l’8 luglio una giornata di reclutamento per inserire a bordo dei suoi aerei nuovi assistenti di volo. Le selezioni si svolgeranno a Milano, presso l’ATA Hotel Executive, in via Don Luigi Sturzo 45, dalle ore 8, 30.
Gli assistenti di volo prescelti saranno operativi nell’aeroporto di Malpensa, dove la compagnia aerea ha decine di tratte attive. Nella giornata di reclutamento i candidati potranno accedere a una “open session” e successivamente affronteranno una parte dedicata a test ed esercizi di gruppo.
Se selezionati saranno convocati per un colloquio il giorno successivo. Requisito fondamentale per essere assunti è la conoscenza fluente dell’inglese: la compagnia è, rigorosamente, “english speaking”.
Per partecipare alle selezioni del giorno 8 luglio occorre registrarsi al sito www.easyjetcareers.com e recarsi presso il suddetto Hotel muniti di passaporto e curriculum vitae.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025