Ambiente, l’Assessore Magliani: “Contributi sul Plastic free, opportunità per le scuole”

Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale per ridurre il volume dei rifiuti prodotti in città. In particolare è l’Assessore all’Ambiente Manuel Magliani, che ha fatto pervenire alle scuole cittadine un caloroso invito a prendere parte al Bando regionale a favore degli Istituti pubblici del Lazio per la concessione dei contributi finanziari per la realizzazione di progetti “Plastic Free”.
Come spiega lo stesso Assessore, “si tratta di una iniziativa finalizzata alla riduzione del consumo della plastica. Il termine per presentare la domanda scade il prossimo 28 dicembre e so quanto nei nostri istituti scolastici sia alta l’attenzione sul tema. Auspico pertanto la massima partecipazione”.
centumcellae

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Laureati Ict, in Italia crescono le opportunità lavorative

Next Article

Parte da Roma il ‘Tour des Capitales’ per un’Europa unita nella ricerca scientifica e nell'innovazione

Related Posts
Leggi di più

Niente gita per uno studente disabile, bufera su una scuola di Torino

Caso all'istituto superiore “Niccolò Tommaseo” dove il consiglio di classe ha dato l'ok solo agli studenti più meritevoli di partecipare a un viaggio di istruzione a Milano nella sede di Radio24. Tra gli esclusi chi ha disturbi dell'apprendimento e un ragazzo con disabilità. Critiche anche dal ministro Valditara.