Altran cerca neolaureati Si cercano laureandi e neolaureati in informatica, ingegneria informatica o dell’automazione, economia dei mercati finanziari o per la finanza aziendale
Sono aperte le candidature per le ricerche di neolaureati in ambito IT e in ambito economico per settore Finance W/M del gruppo Altran. L’azienda francese, leader internazionale nella consulenza in innovazione e ingegneria high tech, mira ad inserire giovani stagisti presso la propria sede di Milano.
C’è bisogno di laureandi o neolaureati (specialistica) che sappiano utilizzare le proprie conoscenze per generare idee e soluzioni orientate alla soddisfazione del cliente, propensi alla mobilità, pronti a cogliere le sfide con entusiasmo e spirito d’iniziativa e a vivere da protagonisti il trasferimento tecnologico.
La selezione per “Neo-Laureati in ambito IT per settore Finance W/M” si rivolge a persone specializzate in informatica, ingegneria informatica o ingegneria dell’automazione con buona conoscenza dei linguaggi C, C++ e Java, interessate ad approfondire competenze in ambito applicativi web.
La ricerca per “Neo-Laureati in ambito economico per settore Finance W/M” è per profili in economia dei mercati finanziari o economia per la finanza aziendale, interessati ad approfondire le problematiche operative e di evoluzione degli applicativi di supporto ai mercati finanziari.
L’inglese fluente è requisito comune. Ci si candida da qui:
www.altran.it/carriere/offerte-lavoro/offers/m/displayOffers.html