L’azienda Vestebene Miroglio, titolare di importanti marchi come Elena Mirò, Krizia, Motivi, Oltre, sta aprendo nuovi punti vendita nella capitale ed ha pertanto avviato le selezioni per l’assunzione di nuovo personale. La figura ricercata è quella dell’addetto alla vendita. I candidati dovranno avere ottime capacità relazionali, essere disponibili e cordiali con il cliente.
È inoltre indispensabile avere la capacità di organizzare l’attività del negozio e di curare l’esposizione dei prodotti. Il lavoro sarà organizzato su turni secondo l’orario di negozio, anche nei weekend. Verranno apprezzate, inoltre, l’esperienza nel settore e le competenze in fatto di moda e tessuti.
La firma Miroglio mette a disposizione un indirizzo email per coloro intenzionati a candidarsi alla selezione: il curriculum va inviato a [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025