Seat Pagine Gialle è uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore della pubblicità direttiva multimediale con un’offerta “carta-telefono-internet”.
L’azienda è al momento alla ricerca di giovani motivati da inserire nell’organico come account. Le doti richieste sono propensione alla vendita, conoscenza vocabolario e strumenti Internet, propensione all’utilizzo degli strumenti informatici e facilità nei rapporti interpersonali e nel confrontrsi col mercato. Necessario, inoltre, essere auto o moto-munito.
Seat Pagine Gialle offre: contributo avviamento attività a fondo perduto, mandato di agenzia monomandatario, portafoglio prodotti di alta qualità (Carta, Telefono, Internet), due settimane di formazione in aula a cura di Seat Corporate University e sei settimane di training on the job.
In più saranno dati in dotazione pc portatile, palmare, lan e ufficio d’appoggio. Tutti gli interessati possono inserire il proprio curriculum da sito www.seat.it/seat/it/index.html cliccando nella sezione sulla destra “vuoi vendere con noi?”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025