Borse di studio private alla Sapienza: richiesta online scade il 31 luglio

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, in collaborazione con Fondazione Roma Sapienza, per l’anno accademico 2016-2017 istituisce un bando di concorso per l’assegnazione di contributi di studio a favore di studenti universitari iscritti a Corsi di Laurea Specialistica (dal 1° anno al 1° fuori corso) o a ciclo unico (dal 2° anno fino al 1° fuori corso) presso Sapienza Università di Roma che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere compilata online, loggandosi preventivamente al proprio account istituzionale ([email protected]), entro e non oltre le ore 24,00 del 31 luglio 2017. Non saranno accolte domande di partecipazione pervenute oltre la scadenza prefissata.
Il Bando e la relativa domanda di ammissione sono disponibili sul sito dell’Ateneo al link: https://www.fondazionesapienza.uniroma1.it/?q=node/421La Commissione Giudicatrice esaminerà tutte le domande pervenute nei termini stabiliti dal Bando e procederà, a suo insindacabile giudizio con l’assegnazione dei contributi nel limite dello stanziamento di € 100.000. Per qualsiasi eventuale o ulteriore informazione gli studenti potranno rivolgersi all’indirizzo e-mail [email protected] citando in oggetto “contributi Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus A.A. 2016-2017”
 
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Storia di uno spreco all'italiana: Cnr spende 20 milioni d'affitto per immobile

Next Article

La rassegna stampa di venerdì 28 luglio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.