La società Sigma s.p.a., operante nel settore dell’automazione ad elevato contenuto tecnologico, sta ricercando risorse da inserire come impiegati all’interno del Centro Assistenza Tecnica di Fiumicino.
I candidati, diplomati o laureati, andranno a ricoprire, quindi, il ruolo di impiegato nei servizi di assistenza tecnica; i requisiti richiesti sono esperienza pregressa nel settore degli impianti elettrici e nella realizzazione di sistemi di video sorveglianza, disponibilità completa a lavorare su turni.
La società punta a integrare nel proprio organico persone giovani, motivate ed interessate a lavorare in un’organizzazione che fa della valorizzazione delle risorse umane il proprio punto di forza.
Per proporre la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo [email protected]. La candidatura può essere inoltrata anche attraverso la compilazione del form on line sul sito internet www.sigmaspa.com nella sezione “lavora con noi”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025