Nel settore dell’automazione con Sigma

La società Sigma s.p.a., operante nel settore dell’automazione ad elevato contenuto tecnologico, sta ricercando risorse da inserire come impiegati all’interno del Centro Assistenza Tecnica di Fiumicino.
I candidati, diplomati o laureati, andranno a ricoprire, quindi, il ruolo di impiegato nei servizi di assistenza tecnica; i requisiti richiesti sono esperienza pregressa nel settore degli impianti elettrici e nella realizzazione di sistemi di video sorveglianza, disponibilità completa a lavorare su turni.
La società punta a integrare nel proprio organico persone giovani, motivate ed interessate a lavorare in un’organizzazione che fa della valorizzazione delle risorse umane il proprio punto di forza.
Per proporre la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo [email protected] La candidatura può essere inoltrata anche attraverso la compilazione del form on line sul sito internet www.sigmaspa.com nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Torino, la cattedra della discordia

Next Article

Test, il governo ricorre al Consiglio di Stato

Related Posts