Roma – Studentessa di 19 anni si suicida nel parco

suicidio studentessa
Foto Cecilia Fabiano

 

Suicidio studentessaRinvenuto il cadavere di una ragazza italo-cinese nel parco Fao, vicino la Basilica di San Paolo. Disposta l’autopsia e aperta un’indagine. Per gli inquirenti rimane aperta ogni ipotesi investigativa

 

Roma – Ritrovato stamattina il corpo senza vita di una studentessa italo cinese di 19 anni. La ragazza, che si dice soffrisse di depressione, si sarebbe impiccata. Il corpo è stato rinvenuto nel parco “Fao” in via Ruzzante, a Roma, nei pressi della basilica di San Paolo.

Intervenuti sul posto, i carabinieri hanno rinvenuto accanto al cadavere un bigliettino in cui la studentessa chiedeva perdono per il suo gesto estremo.

Il corpo della ragazza è stato trovato questa mattina intorno alle 8.15. Il cadavere è stato trovato impiccato a un albero, con delle cinture per valigie strette attorno al collo. Poco distante è stato anche ritrovato il secchio sul quale la studentessa sarebbe salita per compiere il suicidio.

Aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia per verificare le cause del decesso. Gli inquirenti, intanto, fanno sapere che al momento resta aperta qualsiasi ipotesi investigativa.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorso truccato alla Sapienza, parla il Prof: "È fisiologico, monto il cavallo che conosco di più"

Next Article

Perugia, questionario choc: "Quanto è grave da zero a dieci l'omosessualità come colpa?"

Related Posts
Leggi di più

Niente gita per uno studente disabile, bufera su una scuola di Torino

Caso all'istituto superiore “Niccolò Tommaseo” dove il consiglio di classe ha dato l'ok solo agli studenti più meritevoli di partecipare a un viaggio di istruzione a Milano nella sede di Radio24. Tra gli esclusi chi ha disturbi dell'apprendimento e un ragazzo con disabilità. Critiche anche dal ministro Valditara.