Un anno di viaggi e 100 mila dollari di stipendio: in palio il lavoro più bello del mondo

lavoro più bello del mondo

Il lavoro più bello del mondoIl motore di ricerca Jauntaroo cerca il suo Chief World Explorer per trovare le destinazioni più affascinanti. Requisiti: spirito d’avventura, capacità di storytelling e dimestichezza con la fotocamera

 

Viaggiare in giro per il mondo, cercare le destinazioni più affascinati ed essere anche pagati 100.000 dollari per farlo. È il lavoro più bello del mondo, offerto dall’agenzia di viaggi Juantaroo.

Requisiti richiesti: essere avventurosi e aperti a nuove esperienze, avere ottime doti di scrittura e di racconto, saper maneggiare con disinvoltura fotocamere e videocamere.

Completano il profilo responsabilità, professionalità, senso etico e predisposizione ad aiutare il prossimo.

Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno compiuto diciotto anni entro il 12 agosto e che sono in possesso dei requisiti legali per ottenere un visto di lavoro per gli Stati Uniti.

Il fortunato vincitore dovrà aggiornare il sito con le foto e i video scattati nei suoi viaggi, programmare future vacanze con tutte le informazioni necessarie e partecipare a tutti gli eventi organizzati da Jauntaroo, della quale sarà ambasciatore in tutti i suoi spostamenti.

Il periodo di lavoro andrà dal primo gennaio al 31 dicembre 2014 e verrà remunerato con un compenso totale di 100.000 dollari.

Per proporre la propria candidatura bisogna creare un video di presentazione di 60 secondi, in cui spiegare perché ti senti la persona più adatta a svolgere questo lavoro. Il video va postato sul sito di Jauntaroo, nell’apposita sezione, dove è anche possibile iscriversi al contest.

Per maggiori informazioni e vedere le presentazioni degli altri candidati, provenienti da tutto il mondo, consultate questo link.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pietro Coletta, specializzando in medicina: dall'Università delle Marche in Sierra Leone per Emergency

Next Article

Contact music: la prima community per divulgare le opere musicali inedite

Related Posts