Scaricare o copiare film dal web è illegale, ma non c’è un comandamento per questo. Il sito TorrentFreak commenta così sarcasticamente i risultati di una ricercasui download cinematografici provenienti dal Vaticano, scrive Le Monde. In particolare a destare attenzione sono i titoli dei film scaricati o copiati: “Se il numero è certamente limitato per la popolazione esigua, i download effettuati dalla Santa Sede rivelano qualche sorpresa”, si legge. Secondo i dati riportati gli abitanti del piccolo stato vaticano amano la commedia romantica come “Love Actually” o serie tv come “Chicago Fire”, scaricano musica, ma si interessano anche di film per adulti, scrive il sito di download. Il sito ha inoltre verificato il genere di titoli che emergono dall’analisi dei dati ed è evidente una predilezione per quelli “sadomaso”.
Related Posts
Emily in Paris 5: riprese al via a Roma, nuova stagione in arrivo nel 2025
Netflix ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese della quinta e attesissima stagione di Emily in Paris, con Lily…
25 Aprile 2025
“Mercoledì” sta per tornare: omicidi, misteri e segreti di famiglia nella seconda stagione
L’attesa è stata lunga (e un po’ dolorosa), ma finalmente Mercoledì Addams è pronta a fare il suo…
25 Aprile 2025
David Beckham debutta come designer per Boss: ecco la collezione primavera/estate 2025
David Beckham firma la sua prima collezione da designer per Boss, presentando la linea primavera/estate 2025 nata dalla…
25 Aprile 2025
Caravaggio, la mostra romana conquista il Financial Times
È la settimana di Pasqua, l’anno del Giubileo e il momento d’oro di Caravaggio a Roma. Più della…
24 Aprile 2025