Ristò, dai tavoli all’ufficio tecnico

La sede amministrativa ricerca stagisti con ottima conoscenza ed utilizzo di Autocad 2011

Logo Risto_3D

Quando si parla della ristorazione italiana è inevitabile pensare al gruppo Ristò, la catena di locali diffusa in tutta Italia con più di venti strutture da Nord a Sud.

Se ai fornelli non ve la cavate più di tanto continuate a leggere questo articolo, non preoccupatevi non andate oltre ad una semplice pasta col tonno e all’utilizzo del microonde, gli stage messi in palio riguradano infatti addetti all’Ufficio Tecnico.

Per la sede amministrativa c’è bisogno neolaureati in ingegneria (triennale) o ragazzi in possesso del diploma di geometra con ottima conoscenza ed utilizzo programma Autocad 2011 in aggiunta all’ottima conoscenza pacchetto office e outlook. È gradita la conoscenza del programma Sketch up metre non è specificata una sede di lavoro precisa dal momento che si richiede disponibilità a brevi trasferte presso i punti vendita e i cantieri.

Le mansioni spazieranno dalla verifica della documentazione commerciale e tecnica al supporto nel coordinamento della direzione lavori di apertura di nuovi punti vendita e stato di avanzamento dei lavori.

Per candidarvi all’annuncio entrate nel sito www.risto.it e poi cliccate dal menu sulla sinistra seguite il percorso “Il Cercolavoro” – ”Clicca sull’immagine per inviare il tuo curriculum” – “Ricerche in corso”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Assaggio di coca gratis per fare nuovi clienti. Arrestati.

Next Article

Roma Tre fa conoscere il floorball

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.