Vodafone offre occupazioni a contatto col cliente

Si chiama “Vodafone Graduate Program” la nuova campagna di assunzioni, a tempo indeterminato, lanciata dal colosso della telefonia mobile. Sono tre i requisiti fondamentali per inviare la propria candidatura con successo. Il primo è il titolo di studio: si preferiscono le lauree in Economia, Ingegneria gestionale o delle telecomunicazioni e Matematica.
Porte aperte anche a tutti coloro che hanno concluso un percorso di studi in Scienze umanistiche e che abbiano completato la loro formazione con un master successivo alla laurea. Caratteristica numero due è l’ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale ha, inoltre, un anno di esperienza lavorativa e la passione per il web 2.0. I primi due mesi di formazione saranno a stretto contatto con i clienti: in un call center, in un negozio o nelle vendite.
Questa modalità d’inserimento è tesa a sviluppare le competenze relazionali e la visione d’insieme del cliente finale. Per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito www.vodafone.it e cliccare nell’area “Lavora con noi” dove trovate l’annuncio del Vodafone Graduate Program.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Obama premia ricercatore made in Italy

Next Article

Università italiane: sfida all’ultimo voto

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.