Premio Beltrami per appassionati di elettronica

La Fondazione Aurelio Beltrami, di seguito indicata con FAB, mette a disposizione 5 Borse di Studio di euro 3.000 ciascuna. Tali borse hanno lo scopo di aiutare studenti eccellenti nei loro studi Universitari nei settori dell’Elettronica, dell’Elettrotecnica, dell’Informatica e delle Telecomunicazioni. La FAB porta il nome dall’Ing. Aurelio Beltrami, precursore dell’Elettronica e fondatore dell’Istituto Radiotecnico Aurelio Beltrami che è stato attivo a Milano a partire dal 1920 per oltre 60 anni.
Le Borse di Studio possono essere assegnate:
a studenti di età inferiore a 20 anni alla data di iscrizione all’Università, iscritti per l’anno accademico 2008/2009 al 1° anno di Corso di Laurea presso le Facoltà di Ingegneria del Politecnico di Milano e dell’Università di Pavia e presso le Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali delle Università di Milano e di Pavia che abbiano superato l’Esame di Maturità con una votazione non inferiore a 95/100.
– a studenti che abbiano ottenuto una borsa di studio della FAB nell’anno accademico 2007/2008 e che abbiano superato tutte le prove di esame del piano di studi annuale entro il mese di febbraio 2009 con una votazione media non inferiore ai 29/30.
Per visualizzare il bando completo e scaricare il modulo per la presentazione della domanda è necessario visitare il sito internet www.fondazioneaureliobeltrami.org.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ricerca, dalla Federico II alla Svezia

Next Article

Docenti/supplenti e ricercatori a tempo

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.