L’Università degli Studi di Napoli Federico II, su iniziativa e con fondi messi a disposizione dell’ICS, Centro Sperimentale di Ingegneria, ha organizzato un concorso per il conferimento di un premio di laurea di 2.000 euro, intitolato alla memoria di “Giulia Arena Montella”, amministratrice dell’ICS. Al concorso possono partecipare i laureati in Ingegneria presso tutte le università italiane che abbiano conseguito il diploma di laurea quinquennale del vecchio ordinamento o di laurea specialistica svolgendo una tesi sul tema “La sicurezza delle infrastrutture stradali”.
Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.unina.it, dovranno pervenire all’Università degli studi di Napoli Federico II, indirizzate all’Ufficio Affari Generali, situato in via Giulia Cesare Cortese 29, 80138 Napoli. Il termine ultimo per presentare le domande è il 30 maggio 2008.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025