L’Adisu, l’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario dell’Università degli Studi del Sannio ha un nuovo presidente: il professore Paolo Ricci, ordinario di Economia aziendale della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali dell’Ateneo sannita e Presidente del corso di laurea in “Economia e Gestione dei Servizi Turistici”.
Alla guida dell’ente per i prossimi tre anni, il neo presidente, succeduto al professore Filippo de Rossi, lavorerà per migliorare i servizi agli studenti, e in particolare: i servizi per gli studenti diversamente abili, strumenti multimediali per il disbrigo delle pratiche burocratiche e un sistema concertato di trasporti più attento alle necessità dei fuori sede.
Nel nuovo Consiglio di amministrazione dell’ADISU Sannio entrano a far parte: Francecesco Palmiero, quale rappresentate della Regione Campania; il professore Giuseppe Marotta, ordinario dell’Ateneo sannita; Clino Salza e Salvatore Mancino, quali rappresentanti degli studenti.
Related Posts
Università di Torino, 67 studenti sotto accusa: “Hanno hackerato il test d’esame sullo Storytelling”
Avrebbero usato l'intelligenza artificiale per il test del corso del professor Perissinotto. Ecco cosa rischiano
20 Aprile 2025
Bernini incontra i ricercatori: “Obiettivo che possano crescere qui”
Il ministro ha incontrato un gruppo di ricercatori non appartenenti a sigle e rappresentanti di ADI - Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia
18 Aprile 2025
La Sapienza dedica un nuovo spazio per studenti a Ilaria Sula
«A Ilaria Sula, studentessa della Sapienza, per non dimenticare tutte le donne vittime di femminicidio, il cui futuro…
18 Aprile 2025
Il diktat di Trump spinge i ricercatori Usa verso l’Europa: il 75% pronto a partire
Le università italiane pronte ad accogliere i cervelli in fuga dai tagli del presidente americano.
17 Aprile 2025