A breve anche la facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli studi di Napoli ospiterà un Front Office Point dell’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario.
L’iniziativa – come spiegato dal direttore amministrativo Pasquale Pascarella – è stata lanciata per tre motivi fondamentali: la mancanza di informazione sui servizi che l’ente eroga agli studenti, la possibilità di essere più vicini agli studenti e l’attività di aiuto per la compilazione della modulistica.
Presenti già nelle sedi di tutte le facoltà, i punti di informazione sono aperti tutti i giorni con i seguenti orari: martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e lunedì e mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 16.00.
Related Posts
Trieste ha la sua prima Rettrice della storia, Vianelli: «il nostro sarà un grande lavoro di squadra»
Per la prima volta nei suoi cento anni di storia, l’Università di Trieste avrà una Rettrice. Donata Vianelli,…
12 Maggio 2025
Conservazione, restauro e valorizzazione del patrimonio culturale: dottorati in vetrina a Ferrara
Presentazione a Ferrara il 14 maggio nel corso della 30esima edizione del Salone del Restauro.
12 Maggio 2025
Attacco hacker all’Università Roma Tre. L’ateneo a Corriereuniv: “Accessibili i servizi di segreteria”
I tecnici sono al lavoro per la riattivazione completa del sito web dell’Ateneo romano. Coinvolti Polizia Postale e Agenziadi Cyber Security. "Domani verranno ripristinati tutti i servizi", assicura Roma Tre a Corriereuniv.it
11 Maggio 2025
Trump ha sospeso tutte le nuove sovvenzioni federali all’Università di Harvard
L'amministrazione USA aveva chiesto all'Ateneo di modificare le politichedi ammissione e di condividere i dati relativi agli studenti stranieri
9 Maggio 2025