Addetti alla vendita per Valtur

Opportunità di lavorare nel mondo delle vacanze dal famoso marchio Valtur. Per le agenzie situate a Roma Valtur recluta Addetti alla vendita da inserire con un contratto a tempo determinato.
La figura dell’addetto alla vendita cura i rapporti con la clientela consigliando e assistendo i clienti nell’acquisto della migliore soluzione tra quelle proposte sul catalogo Valtur. Si incarica di calcolare le tariffe, verificare le disponibilità di camere e di volo ed effettuare le prenotazioni. Svolgerà inoltre mansioni di carattere amministrativo e contabile e curerà i contatti con la sede. I requisiti per essere assunti sono i seguenti: avere un’età compresa tra i 23 e i 28 anni ed essere in possesso di un diploma con specializzazione ad indirizzo turistico. Valtur richiede inoltre almeno un anno di esperienza in ruoli analoghi presso agenzie, buona dimestichezza con i sistemi informatici e ottime qualità dialettiche e di negoziazione. Chi vuole partecipare alle selezioni deve inviare il curriculum all’indirizzo [email protected] citando come oggetto della email “Addetto Agenzia Roma”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quelli che…la prima volta alle urne

Next Article

In Automotive per far pratica nel servizio clienti

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.