Automotive è una società che opera nel campo della progettazione, implementazione e gestione di soluzioni flessibili per il management di grandi flotte aziendali, case automobilistiche, importanti auCaptonoleggi e concessionarie d’auto. L’azienda è alla ricerca di uno stagista per la sede di Capena, in provincia di Roma; il candidato avrà il compito, in affiancamento con un tutor, di assicurare la corretta applicazione delle procedure di fatturazione e del registro anagrafico dei fornitori.
Supporterà inoltre l’intero processo di noleggio di autovetture aziendali, contestualmente ad un’attività di front office. Automotive ricerca neolaureati o laureandi in discipline economiche che abbiano buona padronanza del pacchetto Office, siano in possesso di patente di guida e che siano automuniti. Altri requisiti necessari sono passione per le auto e domicilio in prossimità delle sede di lavoro. L’età massima per candidarsi sono 30 anni. Lo stage avrà una durata di 6 mesi.
E’ previsto un rimborso spese di 500 euro mensili con ticket restaurant giornalieri del valore di 5,20 euro. Gli interessati devono inviare il curriculum all’indirizzo [email protected].
Related Posts
Due lavoratori su 5 in cerca di nuove opportunità: la top ten degli impieghi in crescita su LinkedIn
Un terzo si fa aiutare dall’Ai ma crescono le difficoltà e la frustrazione: la metà dei candidati resta senza risposta e i recruiter segnalano un aumento di quelli che non hanno le competenze giuste
17 Gennaio 2025
La vita privata meglio dello stipendio più alto: ecco le priorità della Generazione Z
Indagine della Fondazione Ipe su giovani e lavoro. L'86% preferisce più spazio per la propria vita privata rispetto a un'offerta economicamente vantaggiosa.
14 Gennaio 2025
La rivincita degli umanisti: con l’IA saranno loro i più richiesti dalle aziende
E' questo lo scenario delineato dagli analisti per i prossimi anni. A pesare l'esigenza di "governare" gli scenari aperti dall'avvento dell'Intelligenza Artificiale.
7 Gennaio 2025
Sempre meno giovani lavorano: in due decenni persi 2 milioni di under 35
Ad incidere sono l'invecchiamento dei baby boomers e delle fasce di età immediatamente successive, ma anche il calo del tasso di natalità e la stretta sull'accesso alla pensione
30 Dicembre 2024