La casa editrice Work Press, con sede a Ferrara, è pronta ad assumere un Sales Account per le pubbliche relazioni.
La figura entrerà a far parte del team commerciale e, lavorando esclusivamente all’interno dell’azienda, si occuperà della gestione ed implementazione dell’attuale portafoglio clienti dell’editrice.
Il Sales Account opererà attraverso un contatto telefonico preventivamente organizzato dall’editrice; contatterà aziende sul territorio nazionale offrendo loro soluzioni per la ricerca di personale attraverso gli strumenti web, direct mailing e carta dell’editrice. Similmente contatterà atenei, scuole di alta formazione, enti di formazione professionale, proponendo ad essi soluzioni per la loro ricerca di allievi.
L’editrice fornirà formazione e affiancamento continuo facendo crescere il Sales Account nella sua capacità consulenziale. I requisiti per essere assunti sono buone doti relazionali, buona conoscenza degli strumenti informatici, spirito commerciale ed entusiasmo.
Per aderire all’offerta si può spedire il curriculum all’indirizzo di posta via Savonarola 16, 44100 Ferrara, oppure via email al riferimento [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025