Università di Pisa cerca cinque tecnologi per il management di progetti di ricerca

L’Università di Pisa ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di cinque tecnologi di secondo livello, a tempo determinato, per la durata di 18 mesi ciascuno, che saranno impiegati presso i Dipartimenti di Biologia, Scienze veterinarie, Economia e management, Informatica e Ingegneria dell’energia, dei sistemi, del territorio e delle costruzioni.

Nell’ambito dei progetti di ricerca di queste strutture, i tecnologi si occuperanno di supportare i responsabili scientifici nel management e nella rendicontazione degli stessi progetti. Nello specifico, dovranno curare gli aspetti tecnici legati al coordinamento del consorzio di ricerca, ai rapporti con l’ente finanziatore e dovranno supportare il responsabile scientifico e il gruppo di ricerca negli adempimenti amministrativi connessi alla realizzazione delle attività di ricerca e la struttura amministrativa di riferimento nella gestione e nella rendicontazione del progetto.

I candidati devono essere in possesso di una laurea triennale e devono aver maturato un’esperienza lavorativa di almeno un anno nel management dei progetti di ricerca finanziati dall’Unione Europea.
Il bando, che scade il 29 settembre, è disponibile al link: https://alboufficiale.unipi.it/wp-content/uploads/2020/09/Bando-Tecnologi-5_Ateneo_FP.pdf.“

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Addio a Nicolò D’Amico, l’astrofisico è morto a 67 anni. “Punto di riferimento per tanti giovani ricercatori, profonda perdita”

Next Article

Ripartono gli Atenei. Manfredi: "Mascherina obbligatoria durante le lezioni"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.