Eurowings, compagnia aerea low cost del Gruppo Lufthansa, ha annunciato nuove assunzioni in Europa.
L’azienda è in crescita e necessita di incrementare il personale. Infatti sta portando avanti una campagna di recruiting per la copertura di oltre 1000 posti di lavoro per Assistenti di Volo e Piloti, e varie figure da inserire nel personale di terra, in Germania. Inoltre, assumerà nuovi collaboratori anche in Austria e Spagna.
A dare la notizia è la stessa compagnia aerea, attraverso un recente comunicato stampa, relativo al nuovo piano assunzioni Eurowings in Austria e Spagna. Il Gruppo sta portando avanti, dallo scorso anno, un programma di espansione che comprende una intensificazione del traffico aereo effettuato, con l’introduzione di nuove rotte, soprattutto per destinazioni a lungo raggio, e l’acquisto di nuovi aeromobili. Oltre all’aggiunta di nuove basi del Gruppo in Europa e all’introduzione di innovazioni che renderanno ancora più appetibile viaggiare con la compagnia per i potenziali clienti.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025